Fate le Fate
Care mamme & figlie che amate i brillantini, che vorreste riciclare ed accumulate senza mai decidervi a dar senso a tutti quei tulle e a quelle pietruzze trovate al mare: vi piacerebbe costruirvi insieme un magico mondo fatto di fiori e magia, usando materiali insoliti assemblati con poesia?
Se la risposta è sì, vi aspettiamo per realizzare con le nostre mani tutti gli accessori piu’ fantasticissimi. Fata Cinzia, armata di colle e fantasia vi guiderà attraverso il bosco della Creatività.
Un sabato al mese, per ora, in tre date:
28 marzo
4 aprile
16 maggio
Dalle 16,30 alle 17,30. Materiale compreso tranne: forbice personale.
Descrizione: 
Corso di bricolages a tema fantasy con realizzazione di bacchette magiche, coroncine di fiori ed
accessori vari con materiali alternativi.
*Possibile coreografia/sfilata a tema, di fine anno 
Insegnanti
Ciao a te! Dicono di me che sono un’artista a 360°. O che sfuggo alle definizioni a causa della mia poliedricità. Ma chi è Cinzia? E soprattutto, cosa posso dirti di me essendo così eclettica? Per prima cosa vorrei dirti che sono mamma per 3 volte. Poi che sono maestro nelle arti della Grafica e della Fotografia (I.S.A.- Catania, 1990). Mi sono qualificata in Decorazione su tutte le superfici, in particolar modo su vetro (A.N.F.E.- Catania, 1996). Sono laureata in Scienze della Formazione, come educatrice extrascolastica (Univ. di Trieste- 2008). La mia specializzazione è l’Arteterapia: sono operatrice in questo settore che cura l’immaginario, se de di una infinità di immagini (ArTeA, Milano, 2018). Ho dato vita a diversi progetti artistici in contesti vari (Scuola; associazioni; parrocchie; feste; campi giovanili; mercatini). Ho all’attivo una trentina di mostre. Oltre a quello visivo amo il codice verbale: sono infatti autrice di romanzi, racconti, testi poetici e poesie.