

Sono un disegnatore e acquerellista cresciuto a Roma e da pochi mesi approdato a Trieste, ho frequentato la scuola Internazionale di Comics a Roma con indirizzo Fumetto estero e dopo qualche anno ho conosciuto il movimento Urban sketchers che mi ha fatto conoscere comedisegnare dal vero scene di vita quotidiana. Nel tempo libero porto sempre un taccuino, matite e colori per catturare l’emozione del momento.
Penso che trasmettere il piacere del disegno sia un valore fondamentale per ognuno di noi a partire dai giovani fino agli adulti, per questo ho avviato con le scuole di Roma dei corsi di acquarello e di disegno, e tenuto dei corsi per adulti. Sono stato selezionato per Monza in Acquerello 2021 con un mio dipinto, e al contest Matite in Viaggio a Venezia Meste che si svolgerà in autunno. Per l’Australian Watercolor Muster 2021 sono stato selezionato tra i finalisti. A Trieste Ugorà (progetto Intergenerazionale di orticoltura) ha indetto una call for art in cui è stato selezionato un mio dipinto a acrilico che sarà in esposizione a Settembre. Ho disegnato una storia per bambini con il titolo Il tempo degli spiriti stampato da Amazon.
Oggi voglio seguire la mia strada arricchendola con lezione in sede o all’aperto, disegnare per committenza e partecipare alle mostre.