

La mia gioia più grande? Vedere brillare gli occhi di una persona, perché vede nuovi orizzonti davanti a sé, si cimenta con nuove esperienze, sente che la sua vita sta cambiando.
Da sempre ho lavorato per aiutare le persone nel loro miglioramento personale. Ho un passato di formatrice aziendale che mi ha portato a voler approfondire la professione di aiuto alle persone. Ho intrapreso nel lontano 2006 un triennio di specializzazione in Counseling Umanistico Integrato e alla fine del percorso ho iniziato a lavorare professionalmente nel campo. Mi sono successivamente laureata in Scienze e Tecniche Psicologiche per completare anche tecnicamente un percorso di crescita professionale.
Lavoro individualmente per il raggiungimento di obiettivi, per aiutare le persone a ritrovare armonia e benessere nella loro vita, per migliorare la comunicazione e le relazioni familiari e sentimentali. Organizzo sessioni di lavoro di gruppo su vari argomenti: mindfulness, autostima, training sull’ empatia, comunicazione ed ascolto attivo, gestione delle emozioni.