Andrea Colombo
Ciao, sono Andrea!
Sin da piccolo nutrivo una grande passione per il disegno e la pittura, passione che ho coltivato e sviluppato tramite corsi e studi personali.
Mi piace creare, inventarmi cose nuove, dipingere su qualsiasi cosa, perché per me tutto ciò che ci circonda può trasformarsi in tela e arte con la giusta fantasia! 
Crescendo ho anche sviluppato una sorta di "connessione" con la natura e oltre a studiare le sue piante e come prendersene cura, iniziai a dipingere su tutto ciò che essa mi offriva (legno, sassi, cortecce, pigne) ma anche su tutto ciò che era destinato allo scarto (vecchi oggetti arrugginiti, plastica, vasi) sviluppando e migliorando le mie tecniche sempre di più. Dopo aver lavorato a bordo delle navi da crociera come fotografo decisi di fondere Arte e Natura insieme creando la mia visione di arte ed il mio progetto: Bio-Art. 
In un mondo dove tutto è molto freddo e spaventosamente veloce, non c'è spazio per i sentimenti e l'umanità. 
La mia "missione" tramite il mio lavoro è anche questa: contrastare questo fenomeno, far vedere che il mondo non è soltanto grigio... ma che tramite la mia arte può essere più verde e ricco di emozioni di ogni colore!
Corsi a confrontArti